Comfort shoes: quando anche le pantofole diventano cool
Share
Se tra i Regali di Natale che vi ho proposto non avete trovato nulla che vi piacesse, se neanche i pigiami vi hanno soddisfatto allora vi dò un’altra idea. Ancora una volta è il mood casalingo a farla da padrone. Si perché il tempo che stiamo passando in casa è, per forza di cose, moltiplicato esponenzialmente.
E allora persino le pantofole diventano l’indispensabile feticcio delle nostre giornate. Sarà per questo che Aquazurra, stilosissimo brand di scarpe ha creato un’apposita collezione di pantofole chic ribattezzandola Boudoir.
Appena le ho viste mi hanno riportato alla mente come un flash quelle azzurre, col pelo di struzzo a pompon che mia madre conservava come una reliquia. Facevano parte del famoso corredo (se avete letto l’articolo sui pigiami capite a cosa mi riferisco), che si era portata dietro una volta maritata.
Peccato che io d’inverno vanti due pinguini al posto dei piedi. Le mie pantofole ideali, infatti, dovrebbero essere morbide e pelose quanto basta per tenermi al caldo. Il sogno proibito di ogni influencer che si rispetti, a tal riguardo sono le Flat Mule di Lous Vuitton, rese famose da numerose star, da Kylie Jenner a Justin Bieber (che ci è andato anche in giro) fino alla nostrana Ferragni (qui ritratta nel suo corner armadio).
Ma senza arrivare a spendere tanto, ci sono modelli molto più economici ed altrettanto comodi. Tipo il modello Scuffette di Ugg in rosa o lilla, i miei colori preferiti.
Ve li ho messi, con link diretto, in questa gallery. Godetevi il calduccio e pensatemi 😉
Beauty Talk: Gaia di @normalizenormalhome, e la voglia di normalità sui social
ReadGuida al makeup estivo: waterproof, water resistant, cosa sono e che differenze hanno
ReadQualcosa di blu: ecco il colore star del makeup di primavera
Read